Sport

Aurora, 653 abbonamenti venduti alla vigilia dell’amichevole con Senigallia

Termoforgia Jesi impegnata oggi contro la Goldengas all'Ubi Banca Sport Center (ore 18). L'appello ad abbonarsi dell'amministratore unico Altero Lardinelli

Aurora 2018/19 in preparazione

JESI – Sono 653 gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi dell’Aurora basket.  A due mesi e mezzo dall’avvio della campagna 2018-19, è l’amministratore unico della Termoforgia Jesi, Altero Lardinelli a fare il punto, ribadendo che l’obiettivo stagionale è la salvezza: «Ci  aspettiamo che siano ancora in tanti i tifosi che verranno a sottoscrivere l’abbonamento in queste ultime due settimane. – dice Lardinelli – . Quest’anno, vista anche la complessità del campionato, ci servirà davvero un palazzetto pieno di persone e pieno di calore. Un grazie speciale va a tutti i tifosi che hanno già dato fiducia alla squadra acquistando l’abbonamento durante l’estate e aspettano con impazienza l’inizio del campionato per tifare Termoforgia Jesi».

Lardinelli punta apertamente a 1.300 abbonamenti e la quota non è irraggiungibile. Sarà molto importante, a tale proposito, il derby in trasferta della prima giornata. In caso di vittoria, nonostante i pronostici, molti tifosi potrebbero approfittare degli ultimi giorni per abbonarsi. Ad ogni modo, specifica la società, «tutti coloro che vorranno trascorrere un inverno a tinte arancio blu sottoscrivendo l’abbonamento potranno farlo dal lunedì al venerdì,  in sede o all’Ubi Banca Sport Center secondo i seguenti orari: mattina, sede Aurora Basket, via Martiri della Libertà 27 – dalle 9:00 alle 12:30. Pomeriggio, biglietteria UBI Banca Sport Center, via Tabano 1 – dalle 16:00 alle 18:00».

Ingresso gratuito, questa sera all’Ubi Banca Sport Center, per l’amichevole contro la Goldengas Senigallia (ore 18).

Ti potrebbero interessare