Dopo l’annuncio di Blair, la campagna abbonamenti della Vuelle

Prezzi popolari per attrarre i giovani alla Vitri Frigo Arena. Il coach: "I ragazzi sono carichi, aspettiamo tanta gente al palazzo"

PESARO – Presentata la nuova campagna abbonamenti della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro all’Iper Conad, uno dei punti in cui sottoscrivere gli ingressi all’arena. Si chiama il Fuoco che ci unisce. E i prezzi sono stati rivisti per dare spazio ai giovani di andare al palazzo.

Dopo l’annuncio dell’arrivo dell’ex centro Nba Dejuan Blair, già ai San Antonio Spurs con Duncan, Ginobili e Parker, l’ambiente è caldo.

«Il costo è una chiara volontà di far arrivare tanti ragazzi all’interno della Vitri Frigo Arena – ha detto il dg Ario Costa – è una squadra su cui lavorare ma con una potenzialità enorme, come tutta la città. Dal 19 agosto si comincia a sudare».

L’allenatore Federico Perego ammette: «Sarà importante avere il palazzetto pieno e carico di entusiasmo. I ragazzi sono carichi, sicuramente con la spinta del tifo daremo ancora di più. Obiettivo salvezza, ma ognuno ha degli obiettivi personali a servizio della squadra. Siamo ambiziosi per cui cercheremo di conquistarli lavorando e dimostrando ogni giorno di meritare qualcosa».