Sport

Basket, ufficializzato il calendario di Serie B

La Serie B Old Wild West partirà ufficialmente il 7 ottobre e concluderà la propria regular season il 20 aprile. Per la Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona l'esordio sarà in casa contro l'Adriatica Press Teramo

La Luciana Mosconi vince anche nel recupero con la Bramante
Ufficializzato il calendario della prossima Serie B 2018-2019

ANCONA- E’ stato ufficializzato il calendario della prossima Serie B Old Wild West 2018-2019 di Basket. Il via sarà nel weekend del 7 ottobre mentre il 20 aprile ci sarà la conclusione della regular season. Cinque le marchigiane presenti nel raggruppamento C e cioè Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona, Pallacanestro Senigallia, Janus Basket Fabriano, Rossella Virtus Civitanova Marche e Porto Sant’Elpidio Basket 1953.

I biancoverdi anconetani guidati da Coach Marsigliani battezzeranno la cadetteria tra le mura amiche contro l’Adriatica Press Teramo, prima di affrontare la doppia trasferta sui campi di Chieti e Bisceglie. Il derby Ancona – Senigallia è in calendario per il 24 ottobre, che sarà inoltre uno dei due turni infrasettimanali previsti in stagione. Nel mese di marzo tanti derby e tanti incroci per quello che può già definirsi il mese cruciale della stagione.

Intanto, la stessa società anconetana, ha anche ufficializzato la campagna abbonamenti con tessera stagionale (15 gare interne) al costo di 50 euro e biglietto singolo della partita 5 euro. Previsti sconti e convenzioni per i tesserati del settore giovanile.

Ti potrebbero interessare