Sport

Per Redolf sarà ancora Campetto Basket Ancona

Il cestista anconetano classe 1993 resterà per il quarto anno consecutivo alla corte della società bianconeroverde. Duttilità e costanza di rendimento sono le sue carte migliori che lo portano a rivestire un ruolo fondamentale nello scacchiere di Paolo Regini in vista della prossima stagione

ANCONA- Matteo Redolf sarà ancora un giocatore della Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona. L’ufficialità è arrivata qualche minuto fa direttamente dal sito ufficiale della società anconetana. Per Redolf, tra i più positivi nella scorsa stagione, sarà il quarto campionato consecutivo con la casacca del Campetto dopo aver vissuto sia gli anni della Serie C, la promozione in B e la permanenza dello scorso torneo. Per lui è atteso un ruolo da senatore nello scacchiere di coach Paolo Regini, tecnico scelto dalla società biancoverde in vista della prossima Serie B2 2019-2020. Questa la nota ufficiale:

La Luciana Mosconi Ancona comunica la prosecuzione del rapporto professionale con l’atleta Matteo Redolf che quindi rimarrà in maglia bianconeroverde anche nella stagione 2019/2020. Per il giocatore anconetano classe 1993, il prossimo sarà il quarto anno consecutivo con la maglia del Campetto dopo i due campionati di Serie C e l’ultimo in Serie B dove “Rudy” ha mostrato tutta la sua duttilità mettendosi al servizio della squadra e facendosi trovare sempre pronto a ogni occasione. Doti tecniche e umane che sono risultate fondamentali per far guadagnare la conferma a un giocatore che si appresta quindi a diventare sempre più un senatore all’interno del nuovo gruppo guidato da coach Paolo Regini“.

Ti potrebbero interessare