Sport

A Chieti una Luciana Mosconi spettacolare nel finale

La rimonta degli uomini di Marsigliani in una partita difficilissima come quella sul campo del Teate Basket mette in evidenza tutto il valore della rosa biancoverde. Enorme la soddisfazione del coach

ANCONA- La vittoria sul campo del Teate Basket Chieti, maturata proprio nei secondi finali con il punteggio di 72-73, ha messo in luce tutte le qualità positive della Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona. La formazioni biancoverde di coach Marsigliani ha saputo soffrire, andar sotto, ritrovarsi e rimontare fino a portarsi a casa una posta in palio pesantissima. Al PalaTricalle di Chieti si è vista una squadra in grado di non temere nessun avversario e nessuna situazione che fa molto ben sperare per il futuro. Non può che essere grande la soddisfazione del tecnico Maurizio Marsigliani come ha confermato a fine partita.

«Abbiamo approcciato molto bene alla partita  – ha detto Marsigliani – rimanendo sempre aggrappati al Chieti, squadra determinata e molto ostica. I ragazzi hanno dimostrato grandissimo cuore ed orgoglio, anche quando eravamo sotto di tanti punti non si sono abbattuti dimostrando tutte queste caratteristiche. Pronosticare questo finale era difficilissimo ma alla fine ci prendiamo questi punti. Vogliamo il prima possibile la salvezza perchè non dobbiamo dimenticarci di essere una neopromossa, il nostro giocatore migliore è la squadra».

Ti potrebbero interessare