Harley Davidson moto Jesi
Harley Davidson moto Jesi
Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Volvo XC 60 Pieralisi Jesi
Promozioni Cose di Casa Jesi

Basket, la Luciana Mosconi esordisce in casa contro Giulianova

Dopo la pubblicazione dei calendari la formazione anconetana di Stefano Rajola ha conosciuto i suoi primi avversari. Intanto ufficiale la convenzione con il Laboratorio del Piano per sierologici e tamponi

Simone Centanni
Simone Centanni, top player del Campetto Basket Ancona

ANCONA- È stato pubblicato il calendario ufficiale della Serie B di Basket 2020-2021. La Luciana Mosconi Campetto Basket Ancona di coach Stefano Rajola disputerà la sua prima gara in casa al Palarossini contro il Giulianova. La data d’inizio, Coronavirus permettendo, è quella del 15 novembre (ore 18) con anticipo il giorno prima alle 20.30 per la sfida Gesteco Cividale – Teramo.

Questo l’elenco completo del primo turno: Gesteco Cividale – Teramo, Luciana Mosconi – Giulianova, Rossella Civitanova – Ristopro Fabriano, Aurora Basket Jesi – Pallacanestro Roseto, Vega Mestre – Pontoni Monfalcone, Guerriero Padova – Sutor Montegranaro, Goldengas Senigallia – Anteriore Padova, Tramarossa Vicenza- Rucker Sanvendemmiano. Oggi uscirà tutto il resto del calendario.

Intanto, in ottica protocollo sanitario, la società anconetana ha raggiunto un accordo di collaborazione con il Laboratorio del Piano e il Poliambulatorio Medical Point. Il primo eseguirà test sierologici e tamponi rapidi almeno cinque giorni prima di eventuali amichevoli/partite mentre il secondo si occuperà dell’idoneità sportiva.

Pescheria del ponte Pesce Fresco dell'Adriatico Km.0 Consegna a Domicilio