Sport

Basket: la Luciana Mosconi Ancona batte Senigallia e passa alle Final Eight

I ragazzi di coach Coen battono la Goldengas Senigallia 67-64 e accedono alle Final Eight. Partita combattuta, decisa nel finale grazie a una tripla di Panzini

Il capitano della Luciana Mosconi, Simone Centanni


ANCONA – Grazie alla tripla segnata da Panzini la Luciana Mosconi batte un’indomita Pallacanestro Senigallia e accede alle “Final Eight” della Supercoppa di serie B nazionale. Partita combattuta, a tratti spigolosa, equilibrata. Gli ospiti erano partiti benissimo mettendo a segno un paio di triple che potevano essere letali. Coen ha mescolato le carte e con quattro cambi ha rimesso le cose in ordine. In scena Centanni per la Luciana Mosconi, prima della tripla finale di Panzini che chiude i conti.

LUCIANA MOSCONI ANCONA-PALLACANESTRO SENIGALLIA 67-64

LUCIANA MOSCONI ANCONA: Panzini 5, Centanni 14, Pozzetti 18, Cacace 6, Giombini 8, Quarisa 8, Aguzzoli 6, Minoli 2, Anibaldi, Gospodinov, Zandri, Ponzella. All. Coen.
PALLACANESTRO SENIGALLIA: Varaschin 4, Terenzi, Cicconi Massi 14, Giacomini 17, Giannini 13, Bedetti 7, Bedin 9, Costantini, Calbini, Figueras Oberto, Gnecchi. All. Gabrielli.
ARBITRI: Vittori di Castorano e Lanciarti di Porto San Giorgio.
PARZIALI: 26-17; 44-31; 51-45.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti