Sport

La Luciana Mosconi Basket si aggrappa ancora a Simone Centanni

Il talento anconetano classe 1991 giocherà nel capoluogo anche per la prossima stagione e sarà regolarmente a disposizione di coach Paolo Regini

ANCONA- Simone Centanni sarà ancora un giocatore del Campetto Basket Luciana Mosconi Ancona. L’ufficialità è stata data tramite il sito della società biancoverde nelle prime ore del pomeriggio di oggi, martedì 25 giugno. Per la guardia classe 1991 si tratta della seconda stagione consecutiva nella squadra della sua città pronto a recitare un ruolo da assoluto protagonista anche nell’annata che verrà.

Sarà regolarmente quindi a disposizione di coach Paolo Regini con il quale si ritrova dopo nove anni successivi all’esperienza con la maglia della Pallacanestro Senigallia. Questa la nota ufficiale. «La Luciana Mosconi Ancona comunica con grande soddisfazione la prosecuzione del rapporto con il giocatore Simone Centanni, confermando quindi ufficialmente il legame contrattuale con la guardia anconetana chiamata alla sua seconda annata con la maglia della squadra della sua città. Dopo 9 anni le strade di coach Regini e Simone Centanni si incrociano e stavolta proprio nella loro città natale».

Ti potrebbero interessare