Sport

Il Basket Girls Ancona blinda El Haiti e Koshanin

Le due giocatrici classe 2001 saranno a disposizione di coach Luca Piccionne per un'altra stagione. Entrambe hanno convinto tutti nel precedente campionato dimostrandosi adatte ai progetti ambiziosi della società anconetana

Megi Koshanin all'arrivo in Italia

ANCONA- Continua l’allestimento del mosaico Basket Girls Ancona in vista del prossimo campionato di Serie B Femminile. La società anconetana sta muovendo con decisione i suoi passi, ottenendo al contempo riconferme importanti per quel che concerne le protagoniste della scorsa stagione. E’ il caso di Fatima El Haiti e Megi Koshanin che indosseranno il biancorosso per un altro anno.

El Haiti, classe 2001 originaria di Spoleto e arrivata ad Ancona la scorsa estate, giocherà sia tra le fila della prima squadra che in quelle dell’under18. Con le sue prestazioni ha convinto tutti, in particolar modo coach Luca Piccionne che vede in lei un elemento dagli ampi margini di miglioramento. Saranno mesi importanti per lei, alla ricerca della definitiva consacrazione.

Fatima El Haiti, Basket Girls

Koshanin, giovane 2001 bulgara, riconfermerà il proprio impegno in Serie B, Under18 e Under20. La sua crescita nella scorsa stagione è stata tangibile, tanto da portarla a rivestire anche un ruolo perimetrale nel rettangolo di gioco. Figlia d’arte, con il padre Goran cestista e attualmente agente FIBA e la madre allenatrice, è pronta a far valere nuovamente il suo talento per contribuire agli obiettivi fissati dal presidente Marincioni.

Ti potrebbero interessare