Sport

Basket, capitan Giachi saluta il Campetto Ancona

Lo storico capitano anconetano, ha deciso di comune accordo con la società di giocare con una maglia diversa da quella biancoverde ma rimanendo in ogni caso nei quadri dirigenziali

Giachi e compagni vincono anche a Montegranaro e proseguono la loro marcia
Giachi e compagni vincono anche a Montegranaro e proseguono la loro marcia

ANCONA- Si separano le strade, almeno per quanto riguarda il rettangolo di gioco, tra lo storico capitano Daniele Giachi e il Campetto Basket Ancona. In accordo con la società, il giocatore ha deciso di continuare altrove l’attività agonistica rimanendo a tutti gli effetti, nei quadri dirigenziali, all’interno dell’organigramma biancoverde. Questo il comunicato emesso dal Campetto:

“La Luciana Mosconi Ancona, nell’esprimere la propria massima gratitudine, porge il migliore degli in bocca al lupo a Daniele Giachi che in pieno accordo con la Società ha deciso di continuare a giocare con un’altra maglia proseguendo così la sua lunga carriera. Allo stesso tempo la Luciana Mosconi Ancona comunica che il legame con il capitano di mille avventure non si interrompe nonostante indossi altri colori. Il giocatore anconetano, parallelamente all’attività agonistica sul parquet, collaborerà con la Dirigenza bianconeroverde iniziando un percorso che lo porterà, una volta appese le scarpe al chiodo, a entrare a tutti gli effetti all’interno dell’organigramma della Società della sua città”.

Ti potrebbero interessare