Sport

Il Campetto Basket Ancona cade anche al Palacattani di Faenza

I biancoverdi di coach Paolo Regini perdono anche in terra romagnola. L'allungo decisivo dei padroni di casa arriva nel secondo quarto con i dorici a subire il colpo. La nota più lieta è la prova individuale di Simone Centanni

La Luciana Mosconi vittoriosa anche nell'ultima partita casalinga
La Luciana Mosconi vittoriosa anche nell'ultima partita casalinga

FAENZA- Quinta sconfitta consecutiva per il Campetto Basket Ancona in altrettante gare nel campionato di Serie B2 2019-2020.

I dorici di coach Paolo Regini, alle prese con un inizio di stagione tutt’altro che semplice, tornano a casa a mani vuote dal Palacattani di Faenza con un 69-49 rimediato dalla Raggiosolaris Faenza.

L’allungo decisivo che poi si protrae nel resto della gara arriva nel secondo quarto, momento in cui i padroni di casa riescono a prendere le distanze rispetto agli anconetani. Da segnalare, come unica nota lieta per il Campetto, la prestazione individuale di Simone Centanni autore di ventitre punti e di innumerevoli giocate di categorie superiore. Da lui si dovrà ripartire per trovare un pronto riscatto già nelle prossime giornate. In settimana tutti gli approfondimenti sulla gara.

Ti potrebbero interessare