Sport

Abbonamenti al via: la Janus Fabriano vuol riempire il PalaGuerrieri

Da domani - lunedì 27 agosto - sarà possibile acquistare le tessere per il campionato 2018/19 di serie B della squadra di coach Fantozzi. L'entusiasmo è palpabile, si punta a grandi numeri

Il gruppo di tifosi "Immaturi" della Janus Fabriano sarà una parte fondamentale del pubblico biancoblù (foto di Martina Lippera)

FABRIANO – Al via la campagna abbonamenti “Prigionieri di una fede” per il campionato 2018/19 di serie B della Janus Fabriano. Da domani – lunedì 27 agosto – i tanti appassionati tifosi biancoblù potranno acquistare la tessera per assistere alle partite interne della squadra di basket cittadina.

Dopo la salvezza in extremis ottenuta a maggio e la costruzione della nuova formazione nel corso dell’estate, nell’ambiente cestistico fabrianese è riesploso un entusiasmo che non si ravvisava da anni. A testimoniarlo, le centinaia di tifosi che erano presenti al raduno e i tantissimi appassionati che ogni giorno assistono al PalaGuerrieri agli intensi allenamenti condotti da coach Alessandro Fantozzi e che si informano sull’andamento della squadra.

Lo scorso campionato furono 250 gli abbonamenti venduti alla prima stagione di serie B, per cui c’è da credere che saranno almeno il doppio quest’anno, garantendo quindi uno “zoccolo duro” di presenze al PalaGuerrieri.

La società Janus Fabriano informa che l’abbonamento potrà essere acquistato nella classica versione “ordinaria” (15 gare, esclusi eventuali playoff o playout) al prezzo di 100 euro per gli adulti, 90 euro per i genitori degli iscritti alla Basket School e allo Sterlino minibasket, 50 euro dai 14 ai 18 anni e invalidi. Ovviamente gratuito per gli under 14 e i ragazzi tesserati Basket School. La novità di quest’anno è che è stato introdotto anche un abbonamento chiamato “sostenitore” al prezzo di 130 euro (15 gare, esclusi eventuali playoff o playout) che darà diritto al “posto fisso” in poltroncina nella Tribuna Nord e ad un gadget.

Per quanto riguarda i singoli biglietti, invece, il prezzo sarà di 10 euro per gli adulti, 5 euro dai 14 ai 18 anni e invalidi, gratuito under 14 e tesserati Basket School.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati da domani – lunedì 27 agosto – presso la sede della Janus Fabriano al PalaGuerrieri (ingresso Tribuna Nord, poi seguire le indicazioni) tutti i giorni con orario 18-20 tranne i festivi e presso il negozio di abbigliamento sportivo “Sport4You” di Mara Selvelli in Via Bruno Buozzi 48, da giovedì 30 agosto anche presso l’Edicola della Pisana di Luca Scarafoni a Piazzale Matteotti 21.

Ti potrebbero interessare