Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Basket 2000, un ultimo successo per il balzo in serie B

La squadra di Tonucci pronta a festeggiare, ma serve una vittoria contro Spello. La Goldengas riceve la Ristropro Fabriano per il classico derby marchigiano

La gioia della MyCicero Basket 2000 Senigallia

SENIGALLIA – Altri due punti per far saltare i tappi dalle bottiglie di champagne. Serve un successo al Basket 2000 MyCicero contro Spello per planare in anticipo di una giornata in serie B. Dopo un campionato condotto al vertice sin dall’inizio, la squadra di coach Tonucci si prepara alla sfida decisiva del campionato in poule promozione: l’appuntamento è fissato per domani alle 18 al Palas di Santa Veneranda (Pesaro). Bisogna compiere un ultimo passo per volare in B.

Anche la Goldengas cerca un’altra affermazione, la quinta di fila. Domenica alle 18 il PalaPanzini diventa teatro del derby contro la Ristopro Fabriano, con gli uomini di Foglietti che cercano la vittoria per provare a guadagnare ulteriori posizioni in ottica playoff. Si prospetta il classico match intenso, dove non mancheranno le giocate di qualità e il furore agonistico.