Sport

Il Basket 2000 riceve il Porto San Giorgio. Olga Verolini fiduciosa del gruppo

Derby in vista per la formazione senigalliese di coach Tonucci. La squadra sta vivendo un buon momento di forma, ma non deve abbassare la guardia se vuole ottenere un altro risultato utile

Amadei e Verolini del BK2000 in azione

SENIGALLIA – Dopo la vittoria di Spello per il Basket 2000 MyCicero Senigallia è in arrivo la gara casalinga contro Porto San Giorgio. Gara in programma al PalaPanzini sabato (domani) alle ore 21.

La formazione di coach Tonucci si prepara a disputare una partita insidiosa, ma nelle ultime uscite ha dimostrato di vivere un periodo di forma positivo. I miglioramenti sono stati constatati anche da Olga Verolini, mvp del match umbro, che alla vigilia di Basket 2000-PSG ha detto: «Stiamo crescendo. Sento la squadra unita, consapevole del proprio potenziale e determinata nel fare più punti possibili. Ci stiamo affiatando molto anche con il coach, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Domani ci aspetta un avversario tosto, ma ripongo un’enorme fiducia nella capacità delle compagne e nella loro tenacia. Quindi faremo il massimo per vincere».

L’appuntamento è fissato per domani alle ore 21 al PalaPanzini di Senigallia per Basket 2000-Porto San Giorgio.

Ti potrebbero interessare