Sport

Basket 2000, il presidente Pierpaoli: «Stagione esaltante»

Il vertice societario della MyCicero Senigallia ringrazia staff, dirigenti e giocatrici per il grande campionato condotto e conferma la fiducia a coach Tonucci

Il Basket 2000 non è ancora in vacanza. Nonostante una stagione trionfale, le ragazze di coach Tonucci continuano nel programma di due allenamenti settimanali fino alla fine di giugno. Questo per non farsi trovare impreparate nel futuro campionato, a fronte della vittoria della serie C. Tuttavia è anche tempo di tracciare un bilancio di una cavalcata memorabile.

A raccontarci le sensazioni è il numero uno della MyCicero Senigallia, il presidente Bruno Pierpaoli: «È stata una stagione esaltante. Praticamente dall’inizio dell’anno, in poule promozione, non abbiamo mai perso sino al successo che ci ha condotto nella categoria superiore. Voglio ringraziare tutti per l’impegno mostrato e la professionalità esemplare per il raggiungimento del traguardo».

Nel frattempo gli allenamenti proseguono. E Pierpaoli spiega: «Ci attenderà una stagione difficile, quindi continuiamo a fare delle sedute specifiche di tecnica per affrontare una categoria superiore».

Di sicuro, nella prossima ananta, si ripartirà dalla conferma dell’allenatore, autentico trascinatore del Basket 2000: «Abbiamo già formalizzato il tutto – dice Pierpaoli -. Avanti con Tonucci, mentre per le giocatrici ancora non possiamo fornire novità».

Ti potrebbero interessare