Sport

Domani il Basket 2000 ospita la capolista Feba Civitanova

Senigallia-Civitanova è sfida tra terza in classifica contro prima. È sfida tra miglior difesa contro miglior attacco. È la super sfida della sesta giornata di campionato da vivere al PalaPalanzini

Basket 2000 MyCicero Senigallia

SENIGALLIA – Per il Basket 2000 MyCicero Senigallia è in arrivo una grande partita. Domani sera al PalaPanzini alle 20.30 la formazione di coach Tonucci ospita la capolista e corazzata Feba Civitanova, unica imbattuta del girone A di serie C.

La sconfitta di Spello non ha lasciato eccessivi strascichi dal punto di vista mentale nelle ragazze senigalliesi, chiamate comunque a giocare nello scorso weekend con i pensieri rivolti alle vittime di Corinaldo. Ora tuttavia arriva una grande opportunità per il riscatto, ma la missione è assai complicata.

Civitanova (10) fino a questo momento ha avuto un ruolino di marcia impressionante. 380 punti totali in cinque partite, appena 214 subiti. Un onda d’urto offensiva implacabile che dovrà comunque fare i conti con la miglior difesa del campionato (203 punti) del Basket 2000 (6).

I presupposti per vivere una sfida emozionante ci sono tutti. Appuntamento domani alle 20.30 al PalaPanzini per Basket 2000 MyCicero Senigallia-Feba Civitanova, terza contro prima del girone.

Ti potrebbero interessare