Sport

Basket 2000 MyCicero kappao nel derby con Matelica

Sconfitta in terra maceratese. Il passo falso non consente alle senigalliesi di trovare, finalmente, continuità di rendimento e risultati

Passo falso della MyCicero: le ragazze di Senigallia vengono sconfitte da Matelica nel derby con la Thunder. Dopo l’affermazione della scorsa settimana, la squadra di Tonucci non riesce a trovare continuità di risultati, rimanendo in una zona della classifica non ancora rassicurante. Al contrario invece, una vittoria nello scorso fine settimana, avrebbe potuto far mettere al Basket 2000 un bel margine contro una diretta concorrente per la salvezza finale.

Senigallia parte bene e si porta comodamente in vantaggio, poi le locali rientrano e in chiusura di seconda frazione sorpassano. Complice molti errori sottocanestro del team della Spiaggia di Velluto, le maceratesi tengono le distanze e non consentono alla MyCicero di pareggiare. Finale 48 a 42 per Matelica che così riesce ad ottenere la prima vittoria di campionato. «Per Senigallia un’altra battuta d’arresto che tuttavia non complica l’obiettivo finale, ma sicuramente lo rende più difficile. Ora in classifica a due punti ci sono 5 squadre con cui dovremo combattere fino alla fine per non finire nella scomoda ultima posizione», commenta la dirigenza nel post-gara.

Ti potrebbero interessare