Sport

La Barbato Vela Ancona cerca il massimo con il Crocera

I dorici di coach Igor Pace affronteranno nelle acque amiche il Crocera Stadium. Nelle ultime due uscite in trasferta una vittoria con lo Sturla e un pareggio con Bogliasco

Riccardo Pieroni
Riccardo Pieroni, Barbato Vela Pallanuoto Ancona

ANCONA- C’è aria positiva in casa Barbato Vela Pallanuoto Ancona in vista del match interno di sabato, ore 16:30 al Passetto, con il Crocera Stadium.

Dopo due gare giocate lontano dalle acque amiche, con un successo e un pareggio maturati contro Sturla e Bogliasco, i dorici cercano il punteggio massimo contro i liguri impegnati nelle posizioni di bassa classifica. Coach Igor Pace racconta la vigilia dei dorici, terzi in classifica e con tanta voglia di salire ancora:

«Abbiamo rivisto la partita di Bogliasco ed è stata sicuramente una buona prestazione, anche se potevamo fare di meglio. È stato difficile allenarsi durante questa settimana, a causa delle diverse assenze per influenza che stanno tenendo diversi giocatori lontani dalla piscina, ma cercheremo di ripartire da quanto di buono abbiamo fatto a Bogliasco per giocare la migliore partita possibile. La Crocera Stadium è un avversario da temere, con elementi importanti, la classifica non le rende merito, dovremo fare la massima attenzione».

Ti potrebbero interessare