Sport

Primo pareggio per il Barbara, contro un’ottima Osimana non si passa

Contro i senzatesta finisce a reti inviolate una gara molto combattuta. Un'occasione importante per parte sia nel primo tempo che nella ripresa. I gialloblu restano al terzo posto aspettando la gara di domani del Valfoglia

Sconfitta dolorosa per i gialloblu contro gli osimani

BARBARA – E poco prima del Natale arriva il primo pareggio per il Barbara. Fa notizia in casa Ilario Lorenzini, perché sin qui i ragazzi di Antonello Mancini non avevano mai fatto registrare il segno ics (otto vittorie e quattro sconfitte). Contro l’Osimana infatti è finita a reti inviolate una gara equilibrata, in cui i gialloblu di casa hanno creato occasioni importanti con Marco Carboni nel primo tempo e Nicolò Carboni nella ripresa, mentre gli ospiti sono andati vicinissimi al gol con Streccioni nella prima frazione (miracolo di Pretini a deviare sulla traversa) e con Cerbone nel finale di gara (rete annullata per fuorigioco).

Tutto sommato quindi è un buon (primo) pareggio per il Barbara, contro una squadra molto attrezzata. Il punto guadagnato spinge i gialloblu a quota 25 punti, sempre al terzo posto della classifica, ora con un punto di vantaggio sul Valfoglia che però domani sarà impegnato in casa contro la Laurentina.

Ti potrebbero interessare