Sport

Il Barbara annuncia i primi colpi di mercato: tanti rinforzi per Tafani

Luzietti, Fontana, Cesaroni, Zandri, Righi: questi i primi nomi per la stagione 2019-2020 che si vanno ad aggiungere al consolidato "blocco storico" del passato campionato

BARBARA – Il Barbara prontissimo per la nuova stagione. Tra nuovi innesti e conferme, mister Tafani ha un’ottima base su cui lavorare. La società gialloblù ha ntanto fissato al 19 agosto l’inizio della preparazione atletica in vista del campionato che i ragazzi di mister Federico Tafani andranno ad affrontare.

Nei giorni scorsi sono stati confermati gli elementi più rilevanti della passata stagione: Paolini, Spezie, Rossini, Pennacchini, Cardinali, Marco e Nicolò Carboni, Morico, Titti, Mattioli, Gregorini, Angeletti e Fiordelmondo.

Nomi importanti ai quali si aggiungono altri giocatori di grande rilievo per il campionato di Promozione: il giovanissimo attaccante originario di Barbara Alex Luzietti, classe 2001, arriva dal settore giovanile della Vigor Senigallia; il difensore Federico Fontana, classe 2000, proviene dalla Laurentina dove nelle scorse stagioni si è messo in mostra nonostante la sua giovane età; Natan Cesaroni, classe 2001, arriva dopo la stagione in Eccellenza in cui ha difeso la porta del Fabriano Cerreto; Davide Righi arriva a Barbara dopo aver trascorso le ultime 4 stagioni con la maglia della Pergolese nel massimo campionato regionale. Il difensore classe 1996, ha collezionato 31 gettoni conditi da 3 reti nel solo ultimo campionato. Infine Alessandro Zandri, classe 1991, centrocampista che arriva dalla Laurentina: per lui lo scorso anno 28 partite e 2 gol in promozione.

Ti potrebbero interessare