Sport

Aurora Jesi, coach Marcello Ghizzinardi ritorna in arancioblu

La società presieduta da Altero Lardinelli ha richiamato in panchina l'allenatore di Codogno

Il coach dell'Aurora Jesi, Marcello Ghizzinardi (FOTO CANDOLFI)

JESI – Marcello Ghizzinardi torna sulla panchina dell’Aurora Jesi. La società presieduta da Altero Lardinelli comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2022/23 con il coach di Codogno. Un gradito ritorno il suo, dopo la parentesi dell’anno scorso a Crema, per rinsaldare un rapporto, professionale ed umano, molto intenso e fruttuoso tra l’allenatore e la piazza di Jesi.

Marcello Ghizzinardi e l’Aurora, targata General Contractor, ripartono dunque con grande entusiasmo e reciproca fiducia

«Torno a Jesi con grande voglia e grande entusiasmo – le parole di Marcello Ghizzinardi – il progetto che ci attende è ugualmente stimolante e sicuramente più ambizioso rispetto a quello vissuto insieme post pandemia. Ho in mente ancora la bella serie play off con Rieti che dovrà essere il nostro punto di partenza: allora ci arrivammo come una Cenerentola, quest’anno dovremmo entrare nell’ottica di calcare palcoscenici importanti attraverso un progetto più consapevole e programmato, provando ad essere protagonisti tra i protagonisti della stagione». 

A completare lo staff tecnico saranno Francesco Francioni come primo assistente, a cui va il grazie sincero della società per l’impegno e il buon lavoro fatto l’anno scorso, e Angelo Vitelli, secondo assistente in arrivo da Teramo, che sostituirà Paolo D’Angelo, unico partente dopo un anno di proficua e costruttiva collaborazione.

Ti potrebbero interessare