Sport

L’Aurora Jesi esonera coach Alessandro Valli

Si separano le strade fra il sodalizio arancioblu e l'allenatore su cui si era puntato in estate per ripartire. Contatti ben avviati con Stefano Rajola

JESI – Alessandro Valli non è più l’allenatore dell’Aurora Jesi. Si separano le strade fra il sodalizio arancioblu e il coach su cui si era puntato in estate. Fatale è stata la sconfitta casalinga con la Bakery Piacenza, maturata allo scadere grazie a un tiro in precario equilibrio, e di tabella, degli emiliani. In arrivo, stando ai rumors di mercato, Stefano Rajola, ex giocatore che tante volte ha calcato da avversario il parquet jesino.

«L’Aurora Basket – si legge nella nota stampa – comunica di aver sollevato dall’incarico di capo allenatore Alessandro Valli. Nel ringraziarlo per l’impegno e la professionalità profusi nello svolgimento del proprio ruolo augura a coach Valli le migliori fortune professionali. La società è a lavoro per individuare la figura cui affidare la guida tecnica della squadra».

Secondo Superbasket.it, sarebbe imminente l’annuncio dell’accordo con Stefano Rajola, il tecnico che l’anno scorso ha vinto la serie B alla guida dell’Amatori Pescara, poi non ammessa in serie A2. Pare vi sia stato anche un tentativo con Giancarlo Sacco, non andato a buon fine.

Ti potrebbero interessare

Basket, la VL firma Loudon Love

Firma a sorpresa per la Carpegna Prosciutto che ufficializza un nuovo centro ma dice addio a Scott Bamforth rientrato negli Stati Uniti