Sport

Aurora Calcio Jesi, la crescita continua

Aumento di iscrizioni del 70% rispetto allo scorso anno, quartier generale per gli allenamenti al Polisportivo Cardinaletti, rinnovati allenatori e collaborazioni. Il nuovo corso miete consensi e ha festeggiato il Natale al Miami Club di Monsano

La squadra tecnica del vivaio dell'Aurora Calcio

JESI – Con un aumento di iscrizioni del 70% rispetto allo scorso anno e una bella festa di Natale che ha riunito giocatori grandi e piccoli e rispettive famiglie al Miami Club di Monsano, si avvia a conclusione un 2019 da incorniciare per l’Aurora Calcio.

Tutti i tesserati e le loro famiglie hanno trascorso un piacevole pomeriggio, a partire dal pranzo Sociale e poi con giochi e musica. Dai Piccoli amici alla Prima Squadra, fra le tante sorprese si sono potuti apprezzare il nuovo Inno Societario, i ringraziamenti del presidente Emiliano Togni e del Responsabile tecnico Francesco Bacci in un’atmosfera di festa, di squadra e di famiglia.

Il nuovo corso sta avendo grandi consensi, con il nuovo quartier generale per gli allenamenti al Polisportivo Cardinaletti, nuovi allenatori e nuove collaborazioni come l’ultima avviata con il dottor Gianni Serrani, fisioterapista e osteopata.

Ti potrebbero interessare