Sport

Aurora Calcio Jesi, con Bacci ci sono Mastri e Uncini

Due ulteriori innesti per lo staff tecnico del vivaio arancioblu, pronto al via della nuova stagione dal 19 agosto con Giovanissimi e Allievi e dal 2 settembre per le altre categorie

Stretta di mano fra il presidente dell'Aurora Calcio Emiliano Togni, a sinistra, e Francesco Bacci

JESI – Ancora novità per il settore giovanile dell’Aurora Calcio Jesi: un nuovo innesto all’interno della squadra tecnica disegnata e fortemente voluta dal responsabile Francesco Bacci che, dopo l’accordo concluso la settimana scorsa con Matteo Mastri, annuncia la new entry Francesco Uncini.

Da sempre nel mondo dello sport come preparatore e allenatore, la figura di Uncini va ad aggiungersi al team arancioblu. Manca ancora un tassello per completare la squadra, che nei prossimi giorni verrà concretizzato e ufficializzato. «L’idea del presidente Togni e della società di mettere al centro i ragazzi viene confermata ulteriormente proprio da questa ultima scelta tecnica. Le iscrizioni per la nuova stagione per tutti i nati e le nate fra il 2003 e il 2015. L’inizio della nuova stagione calcistica aurorina è fissato al 19 agosto per Giovanissimi e Allievi e il 2 settembre per tutte le altre categorie».

Ti potrebbero interessare