Sport

Atletica, tanta Sef Stamura Ancona al raduno di Camerino

C'è una folta delegazione della società anconetana nella quattro giorni camerinese. L'appuntamento clou è per la mattinata del 27 agosto, quando gli atleti incontreranno il rettore dell'Unicam Claudio Pettinari

ANCONA – Ci sarà tanta Sef Stamura Ancona nel prossimo raduno di atletica dedicato alle categorie giovanili che si terrà a Camerino da oggi fino a giovedì 29 agosto. A rappresentare  il capoluogo in mezzo a novantacinque atleti provenienti da tutte le Marche saranno Francesca Botnari, Matteo Colletta, Lucia Lamura, Pietro Lombardi, Giorgia Messi, Davide Orlando, Nicola Sanna, Alfredo Salvo Santone, Claudia Scarponi, Mattia Triccoli e Jasmine Youssef.

Per quel che concerne i tecnici, in rappresentanza della Stamura, ci sarà Paola Santinelli che insieme ai colleghi presenti curerà la preparazione dei ragazzi. Tanti i momenti extra sportivi previsti e tutti di estrema rilevanza. Il piatto forte del raduno è rappresentato dall’incontro, martedì 27 agosto mattina, con il rettore dell’UNICAM Claudio Pettinari per una tavola rotonda dal titolo “20 anni insieme” che sarà celebrata alle 9 presso l’auditorium Benedetto XIII in località Colle Paradiso.

Ti potrebbero interessare