Sport

Atletica, per l’emergenza Coronavirus annullata la Coppa Giovani

Per via dell'emergenza Covid-19 i vertici regionali della FIDAL hanno optato per l'annullamento della gara prevista il 15 marzo al Palaindoor di Ancona. Possibile il recupero in futuro

Coppa Giovani
La Coppa Giovani 2020 non si disputerà il 15 marzo ad Ancona

ANCONA- La Coppa Giovani 2020, originariamente prevista per domenica 15 marzo al Palaindoor di Ancona non sarà disputata. La decisione, presa direttamente dalla FIDAL Marche, arriva dopo un’attenta valutazione sugli avvenimenti degli ultimi giorni legati all’emergenza Coronavirus.

L’ampia diffusione del virus Covid-19, il Coronavirus appunto, ha portato i vertici federali alla decisione sopracitata. In questo momento si sta valutando anche la possibilità di recuperare la gara in versione outdoor, in un futuro non tanto lontano. Questo il testo integrale della nota diffusa attraverso il sito ufficiale:

«Siamo spiacenti di comunicare che, a seguito delle problematiche connesse alla diffusione anche nelle Marche del virus Covid-19 (Coronavirus) la manifestazione Coppa Giovani 2020 prevista il 15 marzo al Palaindoor di Ancona è ANNULLATA. Il Comitato Regionale sta valutando la possibilità di recuperare la manifestazione in versione outdoor».

Ti potrebbero interessare