Centro Pagina - cronaca e attualità

Sport

Atletica, secondo posto per le Marche nel Memorial Musacchio di Isernia

Nella manifestazione riservata alle categorie Under 16 la rappresentativa marchigiana ha fatto registrare un secondo posto complessivo e sei primati individuali che danno risalto alla prestazione

ISERNIA – Un secondo posto e diverse soddisfazioni individuali nel Memorial Musacchio di Isernia per la rappresentativa marchigiana di atletica. Nella manifestazione dedicata alla categoria under 16 i giovani marchigiani chiudono alle spalle della Puglia ma si portano a casa sei successi individuali che mettono sicuramente in risalto la prestazione complessiva della spedizione.

Sugli scudi la mezzofondista Serena Frolli (Atl. Osimo) che si è imposta in 3’55”32 nei 1200 siepi andando anche a sfiorare il record personale. Dalla pista, inoltre, sono arrivati i successi per Chiara Menotti (Pol. Montecassiano) con 42”02 sui 300 metri e Succes Festus (Atl. Chiaravalle) in 12’45 negli 80 ostacoli.

Festeggia in pedana Francesca Cuccù (Atl. Sangiorgese R.Rocchetti) che nel triplo fa registrare 11.57 nell’atterraggio. Applausi anche per Claudia Boccaccini (Atl. Sangiorgese R.Rocchetti) che ha superato con l’asta la quota di 2,80. Chiude il panorama dei successi individuali Daniele Silvestri (Collection Atl. Sambenedettese) nei 100 ad ostacoli con 14”10.