Sport

L’Atletica Fabriano verso la finale di serie B

Appuntamento a San Benedetto del Tronto il 29-30 settembre. Si punta agli acuti di alcuni singoli al femminile come Sara Zuccaro (martello) e Camilla Gatti (marcia)

Sofia Baffetti (3000) e Camilla Gatti (marcia) dell'Atletica Fabriano

FABRIANO – L’Atletica Fabriano parteciperà alla sua quinta finale di serie B, negli ultimi sei anni, in programma il 29 e 30 settembre a San Benedetto del Tronto.

L’obiettivo – senza particolari velleità visto che la squadra sarà incompleta – è di cercare qualche gloria personale, dopo una qualificazione (53° posto, entravano in finale le prime sessanta società) ottenuta grazie all’impegno degli atleti che ci hanno creduto fino in fondo. Determinanti, in particolare, sono stati gli incrementi dei punteggi dovuti alla marcia, al salto in alto ed al salto in lungo.

L’Atletica Fabriano si presenta forte delle vittorie di Martina Ruggeri nel lungo in due edizioni consecutive, e quelle di Irene Rinaldi nel disco ed Elisa Maggi nei 200. Ora, sicuramente non avrà rivali Sara Zuccaro nel martello e, forse, Camilla Gatti nella marcia. Quanto prima il settore tecnico dell’Atletica Fabriano emanerà le convocazioni.

Ti potrebbero interessare