Sport

Chiamata azzurra per la marciatrice Camilla Gatti

Dal 2 al 5 gennaio la portacolori dell'Atletica Fabriano parteciperà al raduno della Nazionale giovanile a Tirrenia. Sabato 21 dicembre intanto c'è la tradizionale festa di fine anno dell'associazione biancorossa

FABRIANO – Un’altra bella soddisfazione per l’Atletica Fabriano. Dal 2 al 5 gennaio la marciatrice Camilla Gatti, campionessa italiana a squadre Junior insieme alla “compagna di fatica” Sofia Baffetti, è stata nuovamente convocata per il raduno della Nazionale giovanile, stavolta a Tirrenia, dove sarà presente il tecnico Carlo Mattioli che la segue come supervisore in stretta collaborazione con il fabrianese Fabio Faggeti.

Un impegno in più, una soddisfazione in più per Camilla, ormai entrata stabilmente nel giro della Nazionale azzurra, a confermare le sue doti e la credibilità che vanta nei confronti dei selezionatori federali.

Nel frattempo l’Atletica Fabriano, come consuetudine, si prepara per la festa di fine anno il 21 dicembre presso il teatro San Giovanni Bosco di Fabriano con tutti gli atleti: verranno ricordati i risultati più importanti della stagione e l’impegno congiunto di quanti hanno contribuito a renderla eccellente.

© riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare