Sport

Atletica Fabriano: un’altra chiamata “azzurra” per la marciatrice Camilla Gatti

La giovane junior ha ricevuto una nuova convocazione per il raduno della Nazionale giovanile che si terrà a Grosseto dal 31 ottobre al 3 novembre

FABRIANO – La marciatrice Camilla Gatti dell’Atletica Fabriano è stata nuovamente convocata dalla Nazionale giovanile di atletica leggera per il raduno di Grosseto in programma dal 31 ottobre al 3 novembre.

Questa nuova convocazione conferma che i tecnici federali stanno tenendo in giusta considerazione la diciottenne atleta di Cerreto d’Esi, seguita dagli allenatori Fabio Faggeti e Carlo Mattioli, ma anche dal più grande “collega” fabrianese Giacomo Brandi. Una bella soddisfazione, dunque, per Camilla Gatti e per tutta l’Atletica Fabriano.

Prima del raduno azzurro a Grosseto, comunque, Camilla insieme alla compagna di squadra Sofia Baffetti sarà impegnata il 20 ottobre a Grottammare nella quinta ed ultima prova del Campionato di società Juniores di marcia, dove l’Atletica Fabriano è sorprendentemente in testa alla classifica nazionale, con le carte in regola per regalare a tutto l’ambiente un successo storico.

Il percorso di Grottammare (15 chilometri) dovrebbe essere piuttosto impegnativo, quindi ci sarà da sudare, stringere i denti e fare attenzione alle possibili infrazioni.

Ti potrebbero interessare