Sport

L’associazione Arcieri Assta Senigallia presenta il nuovo consiglio direttivo

La realtà sportiva del territorio ha confermato Stefano Paradisi nel ruolo di presidente. Ecco tutti i nomi del suo staff, mentre sono stati approvati i bilanci consuntivo e preventivo

Il punto con l’associazione Arcieri Assta Senigallia, celebre realtà sportiva del territorio. Lo scorso fine settimana si è svolta l’assemblea annuale dei soci con la quale è stato approvato il bilancio consuntivo dell’ordinaria amministrazione e il bilancio preventivo contenente anche piccole spese di investimento, per adeguare a breve termine le strutture all’uso ottimale per coloro i quali hanno ridotta deambulazione.

Contestualmente si è provveduto a rinnovare le cariche sociali per il prossimo biennio. Confermato nel ruolo di presidente Stefano Paradisi, mentre per la carica di vice è stata eletta Erika Sabatini. Nel ruolo di segretaria è rimasta Simona Alessandroni, volti nuovi invece nelle fila dei consiglieri quali Simone Badiali, Simone Cirioni, Roberto Ippoliti e Massimo Marinelli. Francesca Cozzolino sarà la rappresentante degli atleti, Renzo Calef quello dei tecnici.

Il gruppo degi Arcieri Assta ha già avviato gli allenamenti invernali presso la palestra Belardi di Marzocca, laddove sono in corso le lezioni per neofiti che termineranno a dicembre.

© riproduzione riservata