Sport

L’ASD Pietralacroce battezza la sua stagione

La storica società anconetana nata nel 1973 si è presentata ufficialmente e ha così dato il via alla stagione sportiva 2019-2020. Tante le novità rispetto al passato a cominciare dalla nuova guida tecnica affidata a mister Daniele Cecchetti

ANCONA- È iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2019-2020 dell’ASD Pietralacroce ’73, storica società militante nel campionato di calcio di seconda categoria.

Dopo l’ottimo torneo scorso, con la promozione sfumata solo nei playoff, i dorici vogliono seguire la strada tracciata e proseguire nel loro percorso di crescita. Il tutto, come ripetuto anche dal Direttore Sportivo Simone Paladini, senza tradire le prerogative di una società che ha sempre lavorato per pura passione.

Tante le novità dell’annata che verrà a cominciare dalla guida tecnica affidata a Daniele Cecchetti, tecnico proveniente dal Candia. Accanto a lui ci saranno Alessandro Baldoni nel ruolo di vice e Fabio Polenti come preparatore dei portieri. Alle spalle una società competente ed appassionata, a partire dal presidente Giuliano Manna, al vicepresidente Gianluca Saracchini passando per il sopracitato DS Paladini, per il DG Buzzo, per il Team Manager John Gioacchini, il segretario Ciavattini e i dirigenti Gianni Gioacchini, Spadaro, Vernarecci e Quattrini.

Parlando della squadra sono sette i nuovi innesti, nella fattispecie Angioletti, Ciabattoni, Maceratesi, Mengarelli, Negozi, Basilici e Massetti. Riconferme per Marchetti, Ritelli, Polenti, Marini, Bellavigna, Prigigallo, Quercetti, Capotondo, Da Silva, Dionisio, Gasparini, Saracini, Ascani, Baldetti, Galandrini, Giansanti, Rossi e Trolli. Severini e Palazzi saranno indisponibili per la prima parte del torneo ma torneranno sicuramente utili per il futuro.

Ti potrebbero interessare