Sport

Arbitri calcio, Carlo Ridolfi confermato presidente CRA Marche

L'arbitro anconetano è stato nominato per il terzo anno di fila presidente del Comitato Regionale Arbitri marchigiano. Arrivate le congratulazioni del presidente dell'AIA Ancona Angelo Galante e di tutta la sezione dorica

ANCONA- È arrivata l’ufficialità che già si vociferava nei giorni scorsi. Carlo Ridolfi, arbitro anconetano, già Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l’attività svolta all’interno dell’Associazione Italiana Arbitri e componente del Settore Tecnico ed osservatore al Comitato Regionale, ha ricoperto nel suo passato presso la Sezione di Ancona il ruolo di Consigliere Sezionale per sei anni, Vice Presidente per tre anni e Presidente Sezionale per sette anni.

Il Comitato Nazionale, deliberando la nomina dei presidenti dei Comitati Regionali Arbitri per la stagione 2019-2020, ha confermato Ridolfi per il terzo anno come presidente del CRA Marche.

Nella giornata di ieri, 6 luglio, sono arrivate la congratulazioni da parte del presidente dell’AIA Ancona Angelo Galante e di tutti gli associati della sezione anconetana.

Ti potrebbero interessare