Sport

Calcio a 5, l’Apd Cerreto a secco contro il Castrum Lauri

La squadra di C1 di mister Paolo Amadei, sempre costretta a giocare lontano da casa per l'indisponibilità del palas, viene superata 0-3 dai maceratesi

Bruzzichessi e Di Ronza, punti di forza dell'Apd Cerreto d'Esi

FABRIANO – L’Apd Cerreto d’Esi incappa in una sconfitta casalinga per 0-3 ad opera del Castrum Lauri nella settima giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

“Casalinga” si fa per dire. I cerretesi di mister Paolo Amadei sono stati ospitati al Pallone Geodetico della Figc ad Ancona, essendo ancora costretti a peregrinare per le partite interne, vista la perdurante indisponibilità del palasport di Cerreto d’Esi. Una situazione davvero grottesca.

Il Castrum Lauri di Loro Piceno è andato a segno con Parrucci nel primo tempo, poi nella ripresa altre due reti con Salvi e Pietracci.

La formazione del Cerreto: Mosciatti Matteo, Bruzzichessi Marco, Di Ronza Simone, Lapponi Luca, Lo Muzio Pasquale, Smargiassi Marco, Neitsch Gustavo, Favale Antonio, Stazi Gianmarco, Lo Muzio Antonio, Fabbri Andrea.

La squadra cerretese resta a quota 7 punti nella classifica di serie C1.

Nel prossimo turno di campionato, venerdì 8 novembre, l’Apd andrà in trasferta a Jesi contro la Trillini Auto (palestra Carbonari, ore 21.30), ma già stasera – lunedì 4 novembre – sarà impegnata in Coppa Marche nel match di andata degli ottavi di finale a Montelupone (ore 21.30).

Ti potrebbero interessare