Sport

L’Apd Cerreto esordirà in serie C1 contro il Futsal Potenza Picena

Il team di mister Amadei farà il suo battesimo nel massimo campionato regionale di calcio a 5 in casa sabato 21 settembre, nel frattempo se la vedrà in Coppa Marche con gli Amici '84 di Folignano

CERRETO D’ESI – Si avvicina l’inizio della stagione agonistica per l’Apd Cerreto d’Esi, che per la prima volta nella sua storia parteciperà al massimo campionato regionale di calcio a 5, la serie C1.

Il team di mister Paolo Amadei, che lunedì 12 agosto ha iniziato la preparazione, ora conosce anche le date e il nome degli avversari dei primi impegni ufficiali della stagione.

In Coppa Marche di serie C, l’Apd Cerreto al primo turno se la vedrà con gli Amici ’84 di Folignano (Ap): gara di andata in trasferta venerdì 6 settembre, ritorno al palasport di Cerreto d’Esi sabato 14 settembre.

Poi, sabato 21 settembre l’atteso esordio nel campionato di serie C1 sempre in casa, al palasport di Cerreto, contro il Futsal Potenza Picena.

Nel frattempo la società, con l’obiettivo di irrobustire anche il settore giovanile, per venerdì 30 agosto ha organizzato un “open day” rivolto ai ragazzi nati fra il 2004 e il 2013 dalle ore 17 alle 19 presso il palasport e il campo sportivo Fontenera di Cerreto.

Ti potrebbero interessare