Sport

L’Apd Cerreto d’Esi cade a Falconara

Quarta giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5 amara per il team di mister Paolo Amadei, costretto a giocare sempre "in trasferta" per la prolungata indisponibilità del proprio palasport

FABRIANO – La neopromossa Apd Cerreto d’Esi non riesce a dare continuità ai propri risultati e, nella quarta giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5, viene sconfitta a Falconara Marittima per 3-1 ad opera della Dinamis 1990.

L’unica marcatura dell’Apd è stata siglata da Pasquale Lo Muzio. I cerretesi restano a quota 3 punti in classifica, mentre i falconaresi salgono a 6.

La formazione dell’Apd Cerreto d’Esi: Mosciatti Matteo, Bruzzichessi Marco, Di Ronza Simone, Lapponi Luca, Graziano Luigi, Smargiassi Marco, Neitsch Gustavo, Lo Muzio Pasquale, Favale Antonio, Stazi Gianmarco, Lo Muzio Antonio, Fabbri Andrea; all. Paolo Amadei.

A rendere la vita ancor più complicata all’Apd, in questo inizio di stagione, è anche la non disponibilità del palasport di Cerreto, che sostanzialmente costringe la squadra a giocare sempre in trasferta, con l’auspicio che presto l’impianto torni a disposizione.

Così nel prossimo turno (il quinto di campionato) i cerretesi saranno costretti a giocare ad Ancona contro il Real San Giorgio quello che sarebbe stato il proprio turno casalingo (sabato 19 ottobre, ore 15), ma prima di allora saranno impegnati anche nel “return match” dei sedicesimi di finale di Coppa Marche contro il Borgorosso Tolentino e in questa circostanza la “casa provvisoria” sarà quella di Camerino, lunedì 15 ottobre ore 21.45 (all’andata finì 4-7 per il Cerreto). 

Ti potrebbero interessare