Sport

Occasione sprecata per l’Anconitana, Visciano: «Chiedo scusa ai tifosi»

Il capitano biancorosso al termine della sconfitta interna con il Marina (2-4): «I tifosi li dobbiamo solo ringraziare. Quando si sbaglia, sbagliano tutti, non solo la difesa»

Ivan Visciano in un'immagine di repertorio

ANCONA- «Mi sento di chiedere scusa ai tifosi, dobbiamo solo ringraziarli per la carica che ci danno». Non cerca scusa capitan Ivan Visciano dopo la sconfitta dell’Anconitana con il Marina per 2-4 al Del Conero. Questa la sua analisi della gara:

«Siamo stati bravi ad andare in vantaggio ma disattenti nei calci piazzati. Non possiamo permetterci questi errori. Nella ripresa – continua Visciano – abbiamo creato anche abbastanza ma loro si sono chiusi bene e hanno trovato i gol. Per noi è una brutta sconfitta, dovevamo approfittare del pareggio dell’Atletico Gallo Colbordolo. L’ho detto ai miei compagni, abbiamo sprecato un’occasione».

Per i gol subiti gli errori della difesa, soprattutto centrale, sono stati evidenti: «Quando si fa male non è colpa solo delle difesa. Dovevamo tutti dare una mano in più. Non abbiamo fatto una bruttissima prestazione, non dobbiamo mollare. Primo posto? Da capitano ci credo» conclude Visciano.

Ti potrebbero interessare