Sport

Anconitana, Marino: «Abbiamo regalato la partita per un errore»

Il tecnico dei biancorossi ha analizzato la prima sconfitta sotto la sua gestione: «Paghiamo una distrazione da parte nostra perchè era evidente che potevamo andare in difficoltà solo sulle palle da fermo». Oggi si apre la sessione invernale del mercato

MONTECCHIO- Prima sconfitta dell’Anconitana sotto la gestione Umberto Marino. I dorici sono usciti sconfitti dallo “Spadoni” di Montecchio nel match con la capolista Atletico Gallo Colbordolo. 1-0 il punteggio a favore di Rizzato e compagni che hanno conquistato il successo grazie alla rete, nella ripresa, di Muratori. Questo il commento deluso del tecnico dei biancorossi:

«Abbiamo regalato la partita per un errore di distrazione perchè era evidente che l’Atletico Gallo potesse metterci in difficoltà solo sulle palle da fermo. Fino alla fine la squadra ha tentato almeno di pareggiarla questa partita ma certi errori si pagano a carissimo prezzo». Oggi, intanto, si è aperta la sessione di riparazione e l’Anconitana tornerà sicuramente sul mercato:

«Gli interventi erano già programmati da tempo ma dispiace parlare di una partita dovremo avremmo potuto incidere in altro modo. I ragazzi hanno fatto il proprio dovere, paghiamo un errore lo ripeto, ma il campionato è ancora lungo. Quali saranno i mesi decisivi? Febbraio e marzo. Oggi (ieri ndr) ci è mancata personalità, non puoi avere tutte quelle possibilità di uno contro uno e non incidere».

 

Ti potrebbero interessare