Sport

Wakeboard, Gatti e Tittarelli campioni nazionali

L'Asd Wakeland di Camerano è tornata dal campionato italiano di Resana con lustri e medaglie. In Veneto Leonardo Gatti e Vanessa Tittarelli hanno conquistato la medaglia d'oro

Un momento della premiazione di Leonardo Gatti
Un momento della premiazione di Leonardo Gatti
ANCONA- L’ Asd Wakeland di Camerano, dove militano moltissimi dei migliori atleti marchigiani di wakeboard, è tornata dal campionato italiano di Resana con lustri e medaglie. In Veneto, infatti, dinanzi all’elitè nazionale Leonardo Gatti e Vanessa Tittarelli hanno conquistato la medaglia d’oro.
Gatti, dopo il quarto posto al Golden Trophy di Bratislava, ha centrato una prestigiosa doppietta. Due le medaglie d’oro conquistate, rispettivamente nelle categorie junior man e nella prestigiosa open man. La Tittarelli, di soli 10 anni, si è invece portata a casa il titolo nella categoria Under 15. In questo caso siamo alla presenza di un fenomeno che ha dato ampio saggio di tutta la sua bravura nel corso della manifestazione.
Buoni risultati anche per Lambert Coquillard e Piero Pierani rispettivamente terzo nella cateogoria boys e secondo nella categoria veterans. Rilevanti anche le prove di Mauro Pettinari, Loris Valeri e Tommaso Rebollo.

Ti potrebbero interessare