Sport

Anconitana, Mastronunzio a vele spiegate verso il centesimo goal

La tripletta nell'ultimo match vinto con l'Osimo Stazione oltre ad aver ridato slancio alla formazione biancorossa di mister Francesco Nocera ha proiettato la Vipera ad un solo goal dal record delle cento reti in maglia dorica

L'esultanza della Vipera Salvatore Mastronunzio

ANCONA- L’Anconitana ritrova la vittoria dopo i giorni difficili seguenti al pareggio sul campo del Gabicce Gradara e, nell’occasione, riscopre ancora una volta tutta l’abilità e il carisma del suo capitano Salvatore Mastronunzio. La Vipera, autore di tre goal di pregevole fattura, è stato non solo il protagonista assoluto dello 0-4 con l’Osimo Stazione ma si è proiettato anche ad un solo goal dal record delle cento realizzazioni con la maglia biancorossa:

«È stata una giornata importante sia per me che per la squadra. Abbiamo approcciato bene alla gara, saputo soffrire quando è stato il momento e poi raddoppiare. È stato un successo meritato e sono contento anche per la tripletta visto che non ci sono tanto abituato».

Lo 0-4 ha dato una risposta chiara e convincente dopo il pareggio con il Gabicce Gradara che invece aveva deluso: «In una piazza importante come Ancona bisogna saper vivere anche i momenti più delicati. Questi tifosi meritano ben altri palcoscenici ed è per questo che noi dobbiamo provare a vincere tutte le partite, poi è chiaro che in campo ci sono anche gli avversari. Il centesimo goal? Non ci ho pensato, so che però gli amici mi stanno preparando una maglia per l’occasione».

 

Ti potrebbero interessare