Sport

L’Ancona Respect a Pesaro per la Coppa d’Eccellenza femminile

Al "Benelli" di Pesaro le anconetane affronteranno la Vis nella prima gara della Coppa Marche di Eccellenza. A seguire le giocatrici doriche oltre cento persone in una giornata in cui si preannuncia una festa anche dei settori giovanili

ANCONA- È terminato il periodo del rodaggio per l’Ancona Respect (Eccellenza – Calcio Femminile) che domenica alle 18,00 inizierà ufficialmente la sua avventura nella Coppa Marche di categoria. L’avversaria sarà la Vis Pesaro, formazione navigata e molto esperta all’interno dell’universo femminile.

Le biancorosse anconetane, seppur con qualche defezione a livello di formazione, vogliono fare la loro partita e si presenteranno al “Benelli” di Pesaro senza alcun timore reverenziale cercando di sfruttare da una parte l’entusiasmo e dall’altro il fattore sorpresa.

A seguire le giocatrici anconetane ci saranno oltre cento persone che hanno riempito due pullman e alcune macchine. La giornata pesarese sarà caratterizzata dalla presenza dei settori giovanili delle due squadre che contribuiranno a render ancor più magico il clima.

Ti potrebbero interessare