Sport

I Portuali Calcio pronti alla nuova stagione

La formazione anconetana di Prima Categoria si è presentata ufficialmente alla Casa del Portuale. A far gli onori di casa il presidente Pucci, il Vicepresidente Cesaroni e mister Ceccarelli. La preparazione inizierà il 16 agosto

I Portuali Calcio durante la presentazione ufficiale

ANCONA- I Portuali Calcio Ancona hanno ufficialmente inaugurato la propria stagione sportiva 2018-2019. La formazione dorica militante in Prima Categoria, dopo la positiva salvezza dello scorso anno da neopromossa, cercherà nel prossimo campionato di alzare la propria asticella come confermato dalla presentazione ufficiale nella consueta location della Casa del Portuale. Alla presenza della stampa e di tutta la rosa (compresi i nuovi arrivi) Davide Pucci e Luca Cesaroni, rispettivamente presidente e vicepresidente, hanno presentata l’annata che verrà.

Orgoglio, appartenenza, ringraziamento a coloro i quali sono partiti e tante speranze per il futuro. E’ stato questo il leit motive che ha guidato la presentazione della seconda squadra cittadina. Non è mancato l’intervento di mister Stefano Ceccarelli che ha garantito il massimo impegno per il raggiungimento degli obiettivi tracciati dalla società. Obiettivi che possono essere identificati nel posizionamento playoff, come ammesso durante la conferenza.

La rosa è stata allestita attraverso un mix di giocatori esperti e giovani già affermati. Sono arrivati dal mercato De Martino, Angiolani, i fratelli Orciani, Domenichelli, Busilacchi, Petitti, Massetti, Rocchini, Michele e Tommaso Lombardi e la scommessa Sowemimo Cocker. Accanto a mister Ceccarelli lo staff sarà composto dal vice Sardella e dal preparatore atletico Pierdica. Nel ruolo di preparatore di portieri ci sarà Federico Angeloni. La preparazione partirà il 16 agosto e durerà circa un mese.

Ti potrebbero interessare