Sport

Al Porto Antico di Ancona premiate le eccellenze doriche dello sport

Durante un'edizione speciale di Buonasera Marche, presentata da Maurizio Socci,, sono state tributate tutte le eccellenze marchigiane dello sport, distintesi in questa stagione. Presente anche l'assessore allo Sport Andrea Guidotti

ANCONA – Una serata di spettacolo, di gala e di sport. Una serata vissuta nello splendido scenario del Porto Antico di Ancona davanti a tante stelle che nel corso della stagione hanno dato lustro alla città in ambito sportivo. È stato Maurizio Socci, con la solita maestria da showman, a presentare questa edizione speciale di Buonasera Marche Show, andata in scena nel corso del 4° Festival del Mosciolo con la collaborazione di FiloDiffusione.

A premiare tutti gli atleti anconetani c’era anche l’Assessore allo Sport Andrea Guidotti che, insieme all’Ufficio Sport, ha segnalato tutti i nominativi dei presenti. Convocata anche una delegazione dell’Anconitana calcio, che è salita sul palco rappresentata dal vicepresidente Robert Egidi e dal neo allenatore Davide Ciampelli, presentato proprio nei giorni scorsi.

Presenti tutte le società più rappresentative della città, con alcuni nomi di spessore come Giorgia Speciale, Leonardo Gatti, Simone Barontini e tanti altri. È stata anche l’occasione per festeggiare la promozione in Serie A1 della Cosma Vela Ancona, vittoriosa nella finale playoff con Bologna.

Ti potrebbero interessare