Sport

Ancona, l’ospedale di Torrette sceglie Paolino Giampaoli come testimonial

Il giornalista e tifosissimo biancorosso si è incontrato con il direttore generale dell'ospedale di Torrette Michele Caporossi. All'incontro presenti anche Maraldo, Giovagnoni e Donati

Paolino Ospedale Riuniti
Foto di gruppo della mattinata all'ospedale di Torrette

ANCONA – Paolino Giampaoli sarà designato, nella consueta festa di fine anno dell’ospedale di Torrette, come testimonial della struttura ospedaliera. È questa la volontà del direttore generale di Torrette Michele Caporossi che ha ospitato questa mattina proprio il giornalista tifosissimo dei colori biancorossi. Paolino ha lottato contro il Covid-19 per tutto il mese di marzo, dapprima nel reparto malattie infettive di Torrette, poi all’ospedale di Chiaravalle.

Una volta guarito e tornato a casa, si è adoperato in prima persona per un’asta benefica di maglie ufficiali di squadre di calcio, il cui ricavato, di oltre 3200 euro, è stato donato direttamente all’ospedale di Torrette.

Nel corso della visita di questa mattina, Giampaoli ha incontrato oltre a Caporossi anche il direttore amministrativo della struttura ospedaliera Antonello Maraldo, tifoso dell’Ascoli Calcio, con cui non sono mancati i momenti di sfottò nel pieno del rispetto reciproco.
Presenti anche Moreno Giovagnoni del settore amministrativo e il prof. Abele Donati, direttore della clinica di anestesia e rianimazione.

Ti potrebbero interessare