Sport

Aurora Nociaro sceglie ancora il Basket Girls

Il terzo colpo della squadra biancorossa è la riconferma della giovane atleta classe 2001 di Porto Sant'Elpidio. Prosegue incessantemente la ricerca di nuove giocatrici e si calcola già il rientro di Angelica Castellani

Il Basket Girls continua l'allestimento per la prossima stagione
Il Basket Girls continua l'allestimento per la prossima stagione

ANCONA- Il Basket Girls Ancona continua la costruzione del roster che affronterà la prossima Serie B 2018-2019. Coach Luca Piccionne avrà a disposizione anche Aurora Nociaro che ha raggiunto nelle scorse ore l’accordo con la società del presidente Marincioni. La giovane promessa classe 2001, nata a Porto Sant’Elpidio, vestirà biancorosso anche nel prossimo campionato pronta a completare il suo percorso di crescita già iniziato nei mesi scorsi. Si tratta di una riconferma molto importante per una formazione che guarda al presente ma soprattutto al futuro.

La società è attivissima sul mercato in entrata. Tante le piste sondate e presto, si apprende dall’interno, si inizieranno ad intravedere le prime ufficialità. L’idenkit di chi arriverà sarà sempre il solito. Giovani, di assoluta prospettiva e già pronte a recitare un campionato da protagoniste.

Angelica Castellani dopo l’operazione

Intanto nella mattinata di lunedì Angelica Castellani si è sottoposta all’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio presso la clinica Villa Igea di Ancona. L’intervento, eseguito dal Prof. Catalani, è perfettamente riuscito e nei prossimi giorni si inizieranno a valutare correttamente anche i tempi di recupero.

Ti potrebbero interessare