Sport

Ancona-Matelica, operato Berardi

Filippo Berardi si è operato a Perugia dal Professor Giuseppe De Angelis, i tempi di recupero si aggirano attorno ai 4-5 mesi. Intanto i tifosi sono pronti a salutare la squadra

La presentazione della nuova maglia ufficiale dell'Ancona Matelica

ANCONA – E’ riuscita perfettamente l’operazione al ginocchio a cui si è sottoposto l’attaccante dell’Ancona-Matelica, Filippo Berardi. Il giocatore della Nazionale di San Marino, approdato alcune settimane fa al club biancorosso, si era infortunato al ginocchio destro durante una seduta di allenamento.

Operato a Perugia dal Professor Giuseppe De Angelis, l’esterno offensivo tra pochi giorni potrà intraprendere il percorso riabilitativo. Tuttavia, i tempi di recupero non saranno brevi: mister Gianluca Colavitto, che nel frattempo ha abbracciato Ferdinando Del Sole, arrivato dalla Juventus, potrà contare su Berardi fra quattro o cinque mesi. Intanto la squadra si è esercitata al “Giovanni Paolo II” di Matelica. Domani 5 agosto altra razione prima del meritato riposo. La truppa dorica si ritroverà lunedì pomeriggio 9 agosto al “Paolinelli” di Ancona dove sarà salutata dalla tifoseria organizzata.

Ti potrebbero interessare