Sport

Giornate dello sport Acli: al via tre giorni in movimento

Si tratta di una serie di manifestazioni, di carattere regionale, organizzate col patrocinio del Coni Marche finalizzate alla promozione sportiva e ad un uso positivo del tempo libero

ANCONA – Tre appuntamenti con le “Giornate dello sport U.S. Acli” si svolgeranno da domani, sabato 6, a lunedì 8 maggio nel territorio provinciale.

Si tratta di una serie di manifestazioni, di carattere regionale, organizzate dall’Unione Sportiva Acli Marche col patrocinio del Coni Marche finalizzate alla promozione sportiva e ad un uso positivo del tempo libero dei cittadini. Nella provincia di Ancona le iniziative sono tre.

Sabato 6 maggio, alle ore 21, presso il Circolo Pro Loco di Ripe, ci sarà un torneo di burraco di beneficenza a favore della Comunità alloggio (Spazio di vita insieme per persone disabili di Senigallia).

Domenica 7 maggio, alle ore 16, con partenza da Piazza Roma a Camerano, è in programma l’iniziativa “Marche in salute” abbinata alla manifestazione “Camerano in mobilità dolce 2017”.

Lunedì 8 maggio, invece, alle ore 21.15, con partenza da piazza della Repubblica a Castelfidardo, ci sarà una edizione speciale di “Marche in salute”, camminata della durata di un’ora finalizzata a promuovere il proprio benessere fisico ed incrementare i momenti di socializzazione.

Nelle altre province marchigiane sono in programma eventi a Corridonia, Fano, Ascoli Piceno, Porto San Giorgio e San Benedetto del Tronto. Per ulteriori informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche.

Ti potrebbero interessare