Sport

Ginnastica, risultati importanti per il Cus Ancona

Nei campionati regionali disputati sia a Fermo che a Camerino il Cus Ancona ginnastica ha raggiunto ottimi risultati sia per quanto riguarda la parte relativa alla ritmica che per quella riguardante l'artistica, entrambe fiore all'occhiello della società biancoverde

ANCONA- Risultati degni di nota per la ginnastica del Cus Ancona che, sia per la ritmica che per l’artistica, ha raggiunto traguardi importanti nei campionati regionali disputati a Fermo e Camerino.

Proprio a Camerino Lavinia D’Onofrio, Francesca Marangi e Francesca Massettone hanno sfiorato il podio per qualche centesimo di punto piazzandosi al quarto posto nella categoria L.A. Nella stessa gara da registrare anche il quinto posto categoria L.B base per Chiara La Riccia in coppia con Gaia Ascolani. Sempre nella categoria L.B questa volta over settimo posto per Beatrice Gasparrini e Sara Valentini.

Per quel che concerne il round di Fermo è andato in scena il campionato di ginnastica artistica. Ludovica Matteucci ha conquistato il sesto posto, a seguire Giulia Ragnetti e Greta Panzavuota. Oltre cinquanta le atlete in gara con il Cus che è riuscito a ben figurare anche con le esibizioni di Alessia Zarzani, Francesca Zannini, Ferrer Noa Rancati, Franchini Martina, Asia Biagini, Isabella Lodovichetti, Greta Moschella, Noemi Tonini, Luna Ferracuti, Sofia Nucci, Maddalenba Lemme e Sara Adoul.