Sport

Ginnastica, il Cus Ancona abbraccia la russa Daria Kozenko

L'atleta ventunenne tre volte campionessa del Mondo nella ginnastica estetica arriva ad arricchire la squadra biancoverde. Soddisfatta la responsabile di sezione Nadia Baldoni: «Con Daria in squadra faremo un bel salto di qualità, le aspettative sono davvero tante»

ANCONA- Si impreziosisce ulteriormente la squadra del Cus Ancona Ginnastica per la stagione sportiva 2019-2020. Ad approdare in biancoverde è infatti la tre volte campionessa del mondo di Ginnastica estetica Daria Kozenko.

La ventunenne russa, che nella sua carriera ha ricevuto incarichi televisivi ed è stata coreografa del Circo di Mosca, arriva ad Ancona dove la squadra cussina parteciperà al prossimo campionato italiano di Serie C di ginnastica artistica.

Molto soddisfatta la responsabile di sezione Nadia Baldoni: «Siamo riusciti a portare ad Ancona un’atleta di fama mondiale e questo per noi è motivo di grande soddisfazione. Con Daria in squadra faremo un bel salto di qualità, le aspettative sono davvero tante. Un bel traguardo per la grande famiglia del Cus Ancona che già nello scorso mese di Giugno aveva conquistato a Rimini il titolo italiano assoluto con Rebecca Gulino. Le premesse per fare bene ci sono tutte».

Ti potrebbero interessare