Sport

La Cosma Vela Pallanuoto inizia dalla Coppa Italia

Le anconetane di Milko Pace saranno di scena a Firenze per la Coppa Italia, battesimo ufficiale della stagione. Tra le giocatrici convocate figura anche l'esterna russa classe 2000 Elizaveta Ivanova

ANCONA- Tempo di esordi per la Cosma Vela Pallanuoto in vista dello storico campionato di Serie A1.

Sarà la Coppa Italia a dare il benvenuto alle ragazze di coach Milko Pace nella massima serie e lo farà con una serie di match tutt’altro che morbidi. Le cosmiche scenderanno in piscina a Firenze domani mattina alle 11,15 contro il Rapallo e alle 18,00 contro il Bogliasco. Domenica, invece, saranno Sis Roma (ore 9,30) e Florentia (17,45) le avversarie.

Tra le fila anconetane sarà regolarmente presente anche la nuova arrivata, l’esterna russa classe 2000 Elizaveta Ivanova pronta a dare il suo contributo alla causa. Queste le parole di Pace alla vigilia della partenza:

«Andiamo a Firenze con l’obiettivo di cercare di fare un altro passo in direzione del miglioramento visto che dobbiamo velocemente adattarci alla categoria, all’arbitraggio e al nuovo regolamento. Quattro partite che sono per noi fondamentali per preparare l’esordio in campionato, che è tra una settimana».

Ti potrebbero interessare